Responsabile: Rag. Del Sesto Luisa
Collaboratore: Del Sesto Michelina
Tel. 0823984122 Interno n°2

Programmazione economica e finanziaria

Il Servizio ha il compito di pianificare le risorse economiche dell'Ente per le diverse attività. In particolare si occupa di:

predisposizione e gestione del bilancio di previsione, variazioni e rendiconto;
esame dei bilanci e dei rendiconti delle aziende, delle istituzioni e degli enti dipendenti dal Comune o consortil e aziende partecipate;
adempimenti relativi a tutte le fasi del procedimento di assunzione mutui.

Gestione economica e giuridica del personale

Il Servizio ha il compito di gestire la parte economica - contributiva, giuridica ed assistenziale dei dipendenti dell'Ente.

Gestione TRIBUTI

Il Servizio Tributi ha il compito di gestire i diversi tributi comunali. In particolare si occupa di: accertamento e riscossione dei tributi di competenza comunale; collaborazione all'accertamento delle imposte e dei tributi erariali e provinciali, gestione del servizio delle pubbliche affissioni, consulenza e servizi all'utenza.