Responsabile: Ing. Vincenzo Cenname
Collaboratore: Giuseppe Del Sesto
tel 0823 984122 interno 3
fax 0823 982206
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LL.PP. - Territorio - Viabilità

L'ufficio ha il compito di curare ed organizzare le opere pubbliche, gli espropri, la gestione e manutenzione del territorio e della viabilità.

Ambiente

L'ufficio si occupa della gestione "raccolta dei rifiuti" su territorio comunale, ed in generale tutto quanto concerne l'ecologia, il territorio e l'ambiente.

Cimitero

L'ufficio si occupa della gestione amministrativa e pratica del cimitero comunale.

Ufficio Tecnico - Urbanistica

L'ufficio ha il compito di pianificare le diverse attività tecniche/amministrative in merito all'evoluzione urbanistica del territorio comunale.