Segreteria - Contenzioso - Gestione degli Organi Collegiali - Protocollo - URP

L'ufficio si occupa degli Affari Generali ed Istituzionali del comune, la gestione degli atti di segreteria, del contenzioso e gestisce il workflow documentale degli atti di giunta e di consiglio comunale, nonchè della relativa pubblicazione on_line (Albo Pretorio).

Anagrafe e Stato Civile - Elettorale

L'ufficio si occupa della gestione dell'anagrafe dei cittadini residenti (APR), quelli all'estero (AIRE) e di tutto cio che riguarda le variazioni anagrafiche ed elettorali.

Area Amministrativa
Responsabile: Luisa del Sesto
Istruttore Ufficio Amministrativo: Marianna Di Muccio
Collaboratore Ufficio Amministrativo:Emiliano Cocco
tel. 0823 984122  interno 4
fax  0823 984812

Servizi Demografici
Collaboratore Ufficio Servizi Demografici: Giuseppe Di Caprio
tel 0823 984122  interno 1
fax 0823 982210

Ufficio Commercio

L'ufficio commercio ha il compito di coadiuvare tutti i processi amministrativi per lo sviluppo delle attività commerciali sul territorio comunale.
Responsabile: Teresa Senese
tel 0823 982186