Percorso - Breadcrumbs in posizione main top a

EMERGENZA COVID-19 - NOTA DEL SINDACO -

LIMITAZIONE ACCESSO LOCALI COMUNALI

Bando I.T.I.A

Giusta determinazione n. 609/2020 sono stati approvati gli avvisi pubblici relativi alle azioni previste dal programma " Intese Territortiali di Inclusione Attiva" I.T.I.A.
Termine di presentazione delle istanze 20/09/2020-

Avviso pubblico azione B -

Avviso pubblico azione _ c - soggetti ospitanti

Avviso pubblico azione C - tirocinanti

Domanda per azione b

Modello domanda AzIONE c soggetti ospitanti

Modello domanda AzIONE. c tirocinanti

Si comunica che nella della sezione Amministrazione Trasparente è stata pubblicato il Codice di Comportamento del personale dell'Ente.

ATTIVAZIONE CENTRO OPERATIVO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE PER EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

-ORDINANZA N. 09 DEL 09.03.2020

-ORDINANZA N. 10 DEL 11.03.2020

Si comunica che nell'apposita voce Bilanci della sezione Amministrazione Trasparente è stata pubblicata la relazione di fine mandato 2009-2014. Si precisa che tale documento era stato già pubblicato sul sito in data 03/03/2014.